PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Skype Me™!

Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

50,00 Prezzi IVA inclusa

Spese di trasporto:
A partire da € 10,37 Prezzi IVA inclusaMaggiori dettagli
Cod. art.: 21327
Marca: Epson
Disponibilità: Non disponibile
Peso: 5,000 Kg
Quantità:

Descrizione

Stampante Multifunzione Wi-Fi Stampa/Copia/Scansiona InkJet Epson WorkForce WF-2910DWF, USATA, pari al nuovo, 10 stampe all'attivo, ancora con pellicola di protezione su display, e imballaggio originale perfettamente integro. Si vende per ripensamento del cliente.

ATTENZIONE: cartucce non incluse.

Multifunzione
Compatto multifunzione inkjet progettato per la casa e i piccoli uffici, con Wi-Fi e stampa da mobile1.
Elegante, compatto e facile da usare, questo multifunzione inkjet con Wi-Fi è perfetto per il tuo ufficio a casa. Riduci sprechi e costi con la stampa A4 fronte/retro e le convenienti cartucce di inchiostro separate. Stampare con i dispositivi in movimento è facile, grazie a Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Epson Connect1, l’app Epson Smart Panel1 e Apple AirPrint2.
Chi SiamoCondizioni di venditaPagamenti
Carrello