Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.
0. PREZZI SCONTATI DEL SITO
Per verificare i prezzi al pubblico praticati in negozio potete utilizzare le seguenti credenziali:
shop79
0.1 - I prezzi del sito sono sempre
riservati ad Acquisti
e Pagamenti On-Line
Vi spieghiamo
perchè l'acquisto on-line ha dei vantaggi per l'acquirente.
1° Solo On-Line si trovano i prezzi più bassi a meno che non
ci siano speciali Promo in corso
2° I Prezzi sono scontati per giustificare il costo di spedizione, e Perchè la gestione del cliente (On-Line) è meno onerosa di quella al Negozio
3° In ogni caso Vi
diamo la possibilità di avere i prodotti ai Prezzi Scontati del
Sito alle seguenti condizioni:
- Registrarsi, acquistare e pagare ON-LINE almeno 3 oggetti
e spendere almeno € 100,00 -
- Scegliere l'opzione Ritiro al Negozio - L'ordine sarà
Preparato in poco Tempo e una volta pronto per il ritiro vi
arriverà un SMS per conferma, appena ricevuto potrete passare dal
NEGOZIO
- Potete ritirare senza fare la fila Dal Lunedi al Sabato
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30 -
Perché i prezzi del punto vendita sono più alti del negozio online?
La differenza sta nel
fatto che gli ordini pervenuti via web possono essere da noi
preparati secondo i nostri tempi e rispettando i canoni della
nostra organizzazione cosa che non può essere fatta al banco dove
il cliente deve essere servito secondo i suoi tempi e non secondo i
nostri. La preparazione di un ordine online richiede quindi meno
tempo di gestione e lavorazione dello stesso. Ti preghiamo quindi
di comprendere che quello che risparmi online lo dobbiamo
risparmiare anche noi sotto forma di tempo."
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 - Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Digitalrama Srl, con sede legale in Fisciano (SA) Via del Centenario, 141/143 P.I. IT05130560658 ("DIGITALRAMA") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di DIGITALRAMA di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nelle trasmissioni di televendita, nel sito web www.digitalrama.it(il"Sito")e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di DIGITALRAMA, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da DIGITALRAMA nel corso delle inserzioni, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da DIGITALRAMA. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2.
PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti
illustrati sul Sito e/o
attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di
DIGITALRAMA sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra
imposta.
Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso
eventuali altri sistemi di vendita a distanza di DIGITALRAMA e, nel
caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore dello
Staff di DIGITALRAMA.
3.
MODALITA' DI ACQUISTO E DI
PAGAMENTO
3.1 - Il Contratto
per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al
Cliente (che abbia contattato telefonicamente DIGITALRAMA e
formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo
altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di
registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e
della modalità di pagamento scelta) che la proposta è
accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il
Cliente riceverà da DIGITALRAMA una e-mail riepilogativa, con cui
sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di
elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria
comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da DIGITALRAMA entro il
termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della
e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo
internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti
modalità di pagamento: (a) in contrassegno(non più disponibile dal
01/2013), da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto;
oppure (b) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in
volta indicato come valido da DIGITALRAMA sul
Sito.
4.
CONSEGNA DEI PRODOTTI -
RECLAMI
4.1 - DIGITALRAMA consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal
Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del
Contratto.
4.2 - Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente
indirizzo: DIGITALRAMA Via Del Centenario, 141/143 84084
Lancusi di Fisciano (SA)
5.
DISPONIBILITÀ DEI
PRODOTTI
DIGITALRAMA
accetta gli ordini del Cliente
nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in
magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di DIGITALRAMA della
proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla
disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. DIGITALRAMA si
impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali
imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o
altre cause.
6.
GARANZIE E
ASSISTENZA
Per i prodotti
acquistati dal Cliente sono applicabili a DIGITALRAMA le norme in
materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita
di beni di consumo.
7.
OBBLIGHI DEL
CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore
secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di
essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per
l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.
8.
DIRITTO DI
RECESSO
8.1 - Il
Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza
alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 7 giorni dal
ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il
suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero
mediante una comunicazione scritta presso la sede di DIGITALRAMA di
cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso
di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta
elettronica o telefax.
8.2 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà
restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura, seguendo
le istruzioni in essa riportate, entro 7 giorni dal ricevimento dei
prodotti. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del
Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti
casi:
- fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti
dal Cliente;
- fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o
che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o
rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici,
fiori, generi alimentari);
- fornitura di giornali, periodici e riviste.
8.3 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del
Cliente. DIGITALRAMA restituirà, entro 30 giorni dalla data di
ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l'intero prezzo
pagato dal Cliente, spedizione esclusa, in caso di restituzione del
prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (ii)
la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente
restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera
apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il
valore.
9.
TRATTAMENTO E RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI
DEL D.LGS. 196/03
9.1 Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30
giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati
personali (di seguito il "Codice"), Vi informiamo che i Vostri dati
personali, forniti e/o acquisiti successivamente, verranno trattati
da DIGITALRAMA, in Italia e all'estero, attraverso strumenti
elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa
vigente in materia di privacy.
Finalità del trattamento
I dati raccolti vengono trattati per le seguenti finalità:
a. iscriversi al servizio;
b. concludere contratti di compravendita e realizzarne la prestazione;
c. effettuare gli adempimenti necessari a dare esecuzione al rapporto contrattuale posto in essere;
d. inviare informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale, con ogni mezzo (e-mail, sms, ecc);
e. effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche al fine di verificare il corretto funzionamento dei servizi e il gradimento degli stessi;
f. elaborare informazioni personalizzate circa l'abitudine di consumo e l'orientamento degli interessati;
g. comunicare i dati a società terze per finalità di direct marketing.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per la conclusione del contratto d'acquisto, facoltativo negli altri casi. Il mancato conferimento dei dati comporterà l'impossibilità di poter eseguire l'ordine effettuato.
Categorie di soggetti a cui verranno trasmessi i dati
Il trattamento dei dati personali in oggetto, per le finalità su esposte, potrà anche essere effettuato da persone fisiche o giuridiche, in Italia o all'estero, che per conto e/o nell'interesse di DIGITALRAMA forniscano specifici servizi elaborativi o che svolgano ttività connesse, strumentali o di supporto.
Pertanto, i Vostri dati potranno essere comunicati per le medesime finalità indicate, alle altre società.
- chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamenti (quali, ad esempio: uffici ed Autorità Pubbliche);
- chiunque sia destinatario di comunicazioni necessarie in esecuzione degli obblighi derivanti dai servizi prestati;
- società terze specializzate nella gestione di informazioni commerciali e relative al credito (quali, ad es., centri di elaborazione dati, banche, ecc.).
I Vostri dati saranno trattati anche da:
- società e/o collaboratori per la gestione di servizi amministrativi di cui ci si avvalga per adempiere ai propri obblighi legali o contrattuali;
- altri soggetti (imprese, società, persone fisiche) che collaborano alla realizzazione dei servizi e delle finalità indicate, anche all'estero.
Questi soggetti operano in qualità di Responsabili o Incaricati opportunamente nominati e istruiti.
Infine i Vostri dati previo consenso potranno essere comunicati a società terze (il cui elenco è disponibile nella pagina della Privacy) per finalità di direct marketing.
Conservazione dei dati
Tutti i dati acquisiti non potranno essere utilizzati per altre finalità oltre a quelle suindicate e verranno conservati per il periodo necessario alla realizzazione delle medesime. Trascorso tale termine, i dati verranno cancellati o trasformati in forma anonima. Per i dati di dettaglio su acquisti e servizi, i tempi di conservazione non saranno superiori a quelli stabiliti dalla normativa vigente.
Diritti dell'interessato
Resta salva la Vostra facoltà di esercitare in ogni momento i diritti di cui all'art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice, in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della normativa vigente, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta alla Direzione Regolamentazione e Adempimenti Istituzionali di DIGITALRAMA, Via Del Centenario, 141/143 - 84084 Fisciano (SA), ovvero direttamente attraverso le modalità indicate nel sito nella pagina di accesso ai dati.
Titolare del trattamento
Titolare del trattamento è DIGITALRAMA, con sede in Fisciano (SA), via del Centenario n.141/143.
10.
FORO
COMPETENTE
Il Contratto è
regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa
all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del
Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la
propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello
Stato italiano, o del Foro di Milano, qualora il Cliente abbia la
propria residenza o il proprio domicilio all'estero.
Il carrello è vuoto
Articoli in archivio:
7334
Utenti in linea:
5
Utenti registrati:
42402